Documento senza titolo
L'anno di fondazione della trafilerie Edoardo Gilardi & C. S.r.l. è il 1951 e i primi prodotti sono in acciaio da costruzione e derivati dalla vergella utilizzati, sopratutto, nell'industria della ricostruzione post bellica.
La ricerca della specializzazione porta in breve tempo la Società ad iniziare la trafilatura ed il trattamento dei primi acciai da stampaggio utilizzati principalmente per ottenere viteria e bulloneria formata a freddo, e segna anche l'affermarsi della scelta di diversificazione delle qualità e delle finiture dei materiali che caratterizza e contraddistingue da sempre la produzione della Società.
L'alto grado di qualificazione e specializzazione viene raggiunto a fronte di una politica della qualità costantemente sostenuta e perseguita: l'Azienda ottiene già nel 1991, tra le prime trafilerie in Italia, l'attestato di certificazione del Sistema Garanzia Qualità ISO 9001.
La gestione delle Trafilerie Edoardo Gilardi è impostata e costantemente protesa alla soddisfazione del Cliente che è considerato il più importante obiettivo da perseguire e, conseguentemente, la chiave di un duraturo successo.
|